News

Sono pronti i nuovi corsi pianificati nel primo semestre 2023: consultateli nel CATALOGO SEMESTRALE

CATALOGO FORMATIVO del Primo Semestre 2023 (da gennaio a giugno 2023) è stato progettato da Formindustria FVG e Confindustria Alto Adriatico per proporre un’offerta formativa rivolta a tutte le Aziende del territorio che desiderano offrire ai propri collaboratori e dipendenti l’opportunità di migliorare le proprie competenze tecniche e manageriali e di acquisire strumenti e metodologie utili a svolgere le proprie mansioni in modo più efficace.

Un’offerta di valore con docenti selezionati in base alla loro competenza e alla conoscenza del mondo aziendale e fornendo assistenza nella scelta, attivazione e gestione delle diverse opportunità di finanziamento disponibili.

I corsi in presenza si terranno nella sede di Trieste o Gorizia in base al numero di adesioni per provincia.
Le date possono essere soggette a variazioni.
La quota individuale di partecipazione indicata è riservata alle aziende associate a Confindustria Alto Adriatico. Per aziende non Associate la quota di partecipazione è maggiorata del 40%.
In caso di più iscrizioni della stessa Azienda alla medesima attività formativa vengono applicate le seguenti riduzioni: 2° partecipante -20%, 3°partecipante -25% e dal 3° partecipante in poi -30%.

Scarica il catalogo formativo

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
CONFINDUSTRIA ALTO ADRIATICO
Tel. 040 3750111
formazione@confindustriaaltoadriatico.it

FORMINDUSTRIA FVG
Tel. 040 366434
a.vazzano@formindustria.org

contattaformindustria

a tua disposizione per qualsiasi informazione